
Ecco finalmente il programma di Novi Music Festival 2025, la terza edizione di questo festival che dal 2023, tra marzo e aprile, porta a Novi e nelle frazioni quattro concerti di quattro generi diversi.
Anche quest’anno la qualità della proposta musicale è di grande spessore: si parte il 15 marzo a Rovereto con i JAZZ LAG, gruppo milanese che proporrà un esplosivo programma di musica swing e gipsy.
Si proseguirà il 22 marzo nella Chiesa di Sant’Antonio in Mercadello con l’ensemble ETRURIA BAROCCA che farà ascoltare uno dei massimi capolavori della musica italiana, lo STABAT MATER di GIOVANNI BATTISTA PERGOLESI, per soprano, contralto, archi e basso continuo.
Il 29 marzo a Novi la grande pianista ungherese Krisztina Fejes proporrà un recital dedicato ai grandi pianisti italiani e ungheresi.
Il Festival si arricchisce quest’anno di un appuntamento in più: domenica 30 marzo la stessa Krisztina Fejes terrà una eccezionale MASTERCLASS per pianisti. Un appuntamento davvero da non perdere per studenti e insegnanti di pianoforte.
Come ormai di consueto, il 5 aprile il Festival si chiude a Novi con le MUSICHE DEL PRESENTE di Massimo Malavasi, che accompagnato da Armonya Nova Ensemble, farà ascoltare nuove composizioni e un’anticipazione del prossimo musical.
Tutti gli eventi sono gratuiti, sia i concerti che la masterclass!
Vi aspettiamo numerosissimi!
#novimusicfestival#jazzmusic#jazzleg#etruriabarocca#krisztinafejes#armonyanova#massimomalavasi








Lascia un commento