Live
Fra le “Musiche per Orizzonti Futuri” presentate al Novi Music Festival 2024 non è mancato lo spazio per la voce. Presentati alcuni brani tratti dai musical “americani”: “Extreme dreaming” da “Angel of Hell’s Kitchen”, “Nix” e “Mine” da “Nix”, e i due brani “Guarda il mare” e “Primo paesaggio”. Oltre al pianoforte, la voce di Laura Biolcati Rinaldi, il sax di Giuliano Nora e il violoncello di Mattia Geracitano.
Terza parte del quarto concerto della rassegna “Novi Music Festival 2023”. Armonya Nova Ensemble (Massimo Malavasi pianoforte, Giuliano Nora saxofono, Laura Biolcati Rinaldi voce) e Modern String Project (Antonio Laganà e Fatima Mulhim violini, Caterina Caminati viola, Enrico Guerzoni violoncello) ci presentano “Musiche per i due Emisferi” del compositore Massimo Malavasi. Il concerto si è svolto presso PAC – Polo Artistico Culturale di Novi di Modena. In questa terza parte sono stati presentati alcuni brani dai musical “The Angel of Hell’s Kitchen” e “Nix”.
Paesaggi

Questo album di canzoni è ispirato a diversi paesaggi incontrati nei nostri viaggi
Armonya Nova – Primo Paesaggio
Musica MASSIMO MALAVASI
Testo LAURA BIOLCATI RINALDI
Editing video LAURA BIOLCATI RINALDI
Gli esterni del video sono stati girati in Irlanda, in un viaggio tra Dublino e Galway, passando per il Burren, il Connemara e le Isole Aran
Video girato nell’Oasi Riserva Naturale Isola Boscone di Carbonara di Po (MN)
Musica: Massimo Malavasi
Testo: Laura Biolcati Rinaldi
Il brano farà parte dell’album “Paesaggi”.
Armonya Nova è composto da Massimo Malavasi (pianoforte) e Laura Biolcati Rinaldi (voce).
Musicisti ospiti: Giorgia Hannoush (chitarra) e Simone Valla (sax).
Il video è stato girato sulle spiagge di Gioiosa Marea e Capo Calavà (ME) nell’ottobre 2016






